Montemarciano: cocaina, arresto il pusher delle ballerine e prostitute

Polizia di Stato 2' di lettura 25/10/2012 - Un altro arresto sul fronte dello spaccio delle sostanze stupefacenti è stato messo a segno nella tarda mattinata di mercoledì dai Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona.

Questa volta a finire in manette è stato P.M. trentenne di professione imbianchino. Era già un po’ di tempo che gli investigatori gli avevano messo gli occhi addosso constatando che P.M., ormai da tempo, stava portando avanti una fiorente attività di spaccio di droga soprattutto nella zona di residenza di Montemarciano. Il mercato dello spaccio della “bianca” era destinato soprattutto a prostitute locali, ballerine di night e giovani della zona.

Numerosi servizi di appostamento e di pedinamento eseguiti dai Poliziotti della Squadra Mobile di Ancona,hanno permesso di confermare l’illecita attività posta in essere da P.M. con scambi veloci e consumati per lo più in luoghi appartati al di fuori da occhi indiscreti ma non da quelli degli uomini della Squadra Mobile. Mercoledì mattina, intorno alle 11, i Poliziotti della Sezione Narcotici hanno deciso di fermare P.M. mentre si stava allontanando dall’abitazione di Montemarciano a bordo della sua Golf VW.

La perquisizione personale e dell’auto è stata estesa anche all’appartamento in cui vive e dove sono stati rinvenuti , circa mezzo etto di cocaina già divisa in dosi confezionate e conservate dentro un barattolo ben nascosto, nonché un bilancino di precisione. A nulla sono valse le giustificazioni di P.M che è stato arrestato e condotto nelle celle di sicurezza della Questura a disposizione della Procura della Repubblica di Ancona. Ieri, all’esito della convalida dell’arrestoP.M. è stato condannato alla pena di 1 anno e 6 mesi e al pagamento di una multa di 3 mila euro.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2012 alle 13:50 sul giornale del 26 ottobre 2012 - 1653 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, giulia mancinelli, droga, polizia di stato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fnl