Falconara: arrestata studentessa-spacciatrice, in casa la lista dei clienti

Arresto 1' di lettura 17/09/2012 - Arrestata studentessa-spacciatrice a Falconara dopo un blitz della Polizia. La giovane deteneva droga e strumenti per lo spaccio con tanto di lista dei clienti.

E' stata arrestata per spaccio giovane falconarese. La polizia la teneva d'occhio da un pò: a destare i primi sospetti di una ragazza apparenetemente normale le frequentazioni della giovane. Si tratta della 24enne, C. B., queste le sue iniziali, studentessa di medicina.

Venerdì il blitz della Squadra mobile, diretta da Giorgio Di Munno. Una volta fermata la giovane é stata trovata con addosso con circa 0,5 grammi di hashish. E solo poi, con la perquisizione domiciliare, che nella sua stanza é stata rinvenuta, occultata nell'armadio, altra sostanza stupefacente circa 26 grammi di marijuana, nonché gli arnesi per la preparazione della droga come un bilancino di precisione. Né mancavano gli appunti di alcuni clienti.

La giovane processata per direttissima, in comune accordo con l'avv. di famiglia, ha patteggiato una pena ad un anno di reclusione. Pena peraltro sospesa poiché incensurata.






Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2012 alle 16:37 sul giornale del 18 settembre 2012 - 1648 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, ancona, arresto, spaccio, laura rotoloni, manette