Fano: omicidio in famiglia, mercoledì l'autopsia sul cadavere

Harben Hoxha e Mariola Hoxha omicidio fano 1' di lettura 04/09/2012 - Gli investigatori attendono l'autopsia sul corpo di Mariola Hoxha, la donna albanese di 32 anni uccisa domenica pomeriggio dal marito. L'esame - disposto dal magistrato - verrà effettuato nella giornata di mercoledì. L'assassino, Arben Hoxha di 40 anni anche lui albanese, si trova ora in carcere e dovrà essere interrogato nelle prossime ore.

La cosa principale che gli inquirenti stanno cercando di capire è se l'uomo ha agito in preda ad un raptus di rabbia oppure se nell'omicidio c'è stata premeditazione, nella seconda ipotesi l'accusa nei confronti del muratore albanese sarebbe ben peggiore che nel primo caso.

L'uomo - che dopo aver commesso il fatto - è andato a piedi al commissariato di polizia per costituirsi si trova ora in carcere e nelle prossime ore verrà sentito dal magistrato. Le 2 figlie maggiori della coppia sono state, intanto, affidate ad un parente della vittima, mentre le 2 gemelline più piccole si trovano ancora in Albania.






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2012 alle 23:36 sul giornale del 05 settembre 2012 - 1946 letture

In questo articolo si parla di cronaca, alberto bartozzi, harben hoxha, mariola hoxha, omicidio fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ds8