counter

Sirolo: 34enne ubriaco piomba in giardino di una casa con l'auto, denunciato

Carabinieri 1' di lettura 30/08/2012 - Anconetano 34enne totalmente ubriaco piomba in giardino di una casa con l'auto, denunciato. E' successo in una casa famigliare a Sirolo.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Osimo si sono trovati di fronte ad un caso di sinistro particolare: un uomo totalmente ubriaco é piombato in un giardino di una casa privata a Sirolo. Il suo tasso alcolemico era pari a 1,01 g/l.

L'uomo, infatti, nonstante la sbronza si era messo alla guida delle sua Fiat 500. E' così che, a causa dei fumi dell'alcol, ha perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare contro una recinzione, ed una volta abbattuta, uscendo fuori dalla carreggiata. Una corsa terminata in giardino, ma quello di una casa di famiglia in pieno centro che si é trovata l'auto proprio dentro casa. Si tratta di, D.P., queste le sue iniziali, un 34enne residente ad Ancona.

L'uomo pertanto é stato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. L'accusa per lui é, per guida in stato di ebbrezza alcolica.






Questo è un articolo pubblicato il 30-08-2012 alle 16:06 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1696 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, giardino, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Diz





logoEV
logoEV