counter

Potenza Picena: 13enne resta infilzata con una gamba sulla punta di un cancello, prognosi riservata

ospedale di Torrette di Ancona 1' di lettura 31/08/2012 - Scavalca il cancello di una casa colonica ma resta infilzata con una gamba sulla punta. Ricoverata in prognosi riservata una 13enne.

Erano circa le 18:30 di giovedì quando una 13enne, che si trovava con la famiglia in una casa colonica a Potenza Picena, è rimasta infilzata con la gamba sulla punta in ferro del cancello, Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente ma, secondo la prima ricostruzione, sembrerebbe che la 13enne stesse cercando di scavalcare il cancello.

Soccorsa dal 118 e dai vigili del fuoco che hanno provveduto ha tranciare la sbarra, è stata trasportata all’ospedale di Torrette. I medici, che l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare la punta in ferro che le era rimasta dentro la gamba, si sono riservati la prognosi. La 13enne ha infatti perso molto sangue. Sulla vicenda indagano i carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2012 alle 01:29 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1774 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ospedale, ancona, potenza picena, Sudani Alice Scarpini, Ospedali Riuniti, torrette, marche nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DjN

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV