counter

Ancona: brucia auto di un Carabiniere. Forse la follia di un piromane

Vigile del Fuoco spegne incendio vettura 1' di lettura 29/08/2012 - Auto di un Carabiniere brucia ad Ancona. Forse la follia di un piromane.

E' stata bruciata martedì sera l'auto di un Carabiniere. Forse la follia di un piromane. Era parcheggiata vicino alla Caserma di Brecce Bianche di vai Flavia ad Ancona. Rogo nella notte di martedì nei pressi della Caserma di Brecce Bianche. Ad andare a fuoco una BMW di un militare in servizio che é andata totalmente distrutta.

Si parla di un sospettato, con molta probabilità già noto alle Forze dell'Ordine. L'uomo in questione, infatti, sarebbe stato filmato dalle telecamere di sicurezza. Forse non si tratterebbe inoltre di un caso isolato sempre ad Ancona sarebbero stati incendiati cassonetti e alcune transenne sia in via Maggini che in via Torresi. Con molta probabilità l'azione di un folle che avrebbe cosparso liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco.

Sul posto i vigili del fuoco di Ancona che dopo la segnalazione 5 minuti dopo si trovavano già sul posto per provvedere a spegnere le fiamme. Ed intanto é caccia all'uomo, sulla vicenda é stata aperta un'indagine.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2012 alle 16:07 sul giornale del 30 agosto 2012 - 1625 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fuoco, ancona, auto in fiamme, laura rotoloni, vigile del fuoco, vettura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Df2





logoEV
logoEV