counter

Civitanova: Il sindaco investe una coppia di anziani. Le prime cure prestate da Corvatta

Tommaso Corvatta 1' di lettura 28/08/2012 - Brutta disavventura per il sindaco Corvatta, che ieri sera, 27 agosto, ha avuto un incidente stradale lungo il tratto della SS16 che attraversa Porto Potenza Picena.

Il sindaco ha urtato con l’auto una coppia di anziani che stavano attraversando la statale sulle strisce. Immediatamente il sindaco ha soccorso la coppia, prestando le prime cure mediche, e ha subito chiamato personalmente ambulanza e polizia di stato.

“Grazie al Cielo non sembra nulla di particolarmente grave, trattandosi di contusioni. Oggi (28 agosto) la signora è stata dimessa dall’ospedale, e domani (29 agosto) dovrebbe toccare al marito - ha dichiarato il primo cittadino- Mi spiace davvero, nei prossimi giorni mi recherò personalmente a trovare la signora e il signore, compatibilmente con l’infinità di impegni che ho il dovere di svolgere”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2012 alle 20:16 sul giornale del 29 agosto 2012 - 1770 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, incidente, civitanova marche, comune di civitanova marche, civitanova, potenza picena, tommaso corvatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Dei





logoEV
logoEV