counter

Pallamano: Chiaravalle si prepara alla serie A

pallamano 1' di lettura 27/08/2012 - Venerdì 24 con il raduno al palazzetto dello sport è partita la fase di preparazione dell'A.S.D. Pallamano Chiaravalle; atleti, tecnici e dirigenti si sono ritrovati insieme per iniziare una nuova avventura anche in questa stagione nella serie A2 nazionale e nelle varie categorie giovanili.

La mente è già rivolta verso il nuovo campionato, delle cui difficoltà tutti siamo consci ma che si intende affrontare con grinta e determinazione.

Il raduno è stato aperto dal nuovo presidente Paoloni, che ha espresso la sua soddisfazione per esser riusciti ad approntare una buona squadra superando difficoltà economiche e logistiche.

Paoloni proseguendo ha indicato come obbiettivo quello di disputare un buon campionato e ben figurare davanti ad importanti realtà della pallamano italiana.

La stagione dell' A.S.D. Pallamano Chiaravalle scatta sabato 13 ottobre a Capua (il via alle 18,30) contro l'Obrus Capua. Ecco il girone a nove squadre: le campane Atellana, Obrus Capua e Benevento, le pugliesi Serra ed Altamura, insieme a Bastia, Virtus Roma e le marchigiane Monteprandone e Chiaravalle. Trasferte più lunghe quindi e dunque diciotto giornate: si chiuderà il 13 aprile in casa contro il Benevento.

A giorni prenderà anche il via la preparazione delle categorie giovanili, categorie dove la società chiaravallese ha sempre ben figurato e su cui riversa particolare impegno.


   

da Pallamano Chiaravalle

Scarica il pdf Il Calendario del Girone D della Serie A2 di Pallamano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2012 alle 10:10 sul giornale del 28 agosto 2012 - 1367 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C0Y





logoEV
logoEV