counter

Falconara: all'avvicinarsi della gazzella tenta la fuga, in manette giovane 'pusher'

carabinieri 1' di lettura 27/08/2012 - All'avvicinarsi della "gazzella" tenta di scappare. In manette giovane 'pusher' a Falconara. Con lui dosi pronte per lo spaccio.

Sopreso nella zona Archi di Ancona, mentre era in strada, il giovane sembrava particolarmente agitato. Il suo atteggiamento, infatti, da subito é parso sospetto ai militari che hanno provveduto al controllo.

E proprio sul punto di avvicinarsi alla "gazzella" dei Carabinieri che l'uomo ha tentato la fuga dandosi a gambe levate. Ma per lui nulla da fare: bloccato e recuperato l'involucro. All'interno diversi grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio e sigillate con del nastro da imballaggio.

Si tratta di un 30enne nord africano senza fissa dimora è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima. L'accusa per lui é detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scattano per il cittadino extracomunitario le manette: trattenuto in camera di sicurezza ora é in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2012 alle 16:04 sul giornale del 28 agosto 2012 - 1491 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, carabinieri, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/DaX





logoEV
logoEV