counter

Basket: si presenta la Fileni BPA

2' di lettura 23/08/2012 - Dopo la presentazione della campagna abbonamenti, primo appuntamento istituzionale della nuova stagione della Fileni BPA, è stata la volta del tradizionale incontro con la stampa, presso lo stabilimento Fileni di Cingoli. A fare gli onori di casa Roberta Fileni.

Prima di entrare nel vivo della presentazione, c’è stato spazio per un video realizzato dall’ufficio stampa dell’Aurora basket, che ha ripercorso le immagini più emozionanti della scorsa stagione: un tributo ai giocatori rimasti, per vestire ancora la maglia arancio-blu, ma anche uno stimolo per i nuovi arrivati, che dovranno dare il meglio per far rivivere le stesso, o magari più forti emozioni.

Non a caso, coach Cioppi ha promesso spettacolo ed emozioni.

Tra gli intervenuti, giornalisti, soci e sponsor dell’Aurora, dirigenti, atleti, di spicco la presenza del nuovo sindaco Massimo Bacci, che ha raccolto l’appello del vice-presidente Felicaldi, promettendo la massima collaborazione possibile con l’Aurora basket.

E’ stato il direttore sportivo Manzotti a presentare, uno ad uno, i giocatori.

Applausi per tutti, ma in particolare per capitan Maggioli, per l’inossidabile Hoover e per i due americani, Griffin e Sanders, specialmente quando Michele Paoletti ha lanciato due brevi filmati che li riguardavano: spettacolo allo stato puro, un antipasto di quella che potrebbe essere la stagione.

A chiudere la serie degli interventi Giovanni Fileni, come al solito senza peli sulla lingua, che ha iniziato il suo intervento con la frase di sempre, diventata oramai un slogan: “Ricordatevi che a Fileni non piace perdere!”.

Una minaccia od una opportunità: beh, è proprio il caso di dire che a questo punto la risposta deve arrivare dal parquet.

Tante altre foto sulla pagina Facebook di Vivere Jesi.








Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2012 alle 23:38 sul giornale del 25 agosto 2012 - 1997 letture

In questo articolo si parla di sport, aurora basket jesi





logoEV
logoEV