counter

Ancona: cade dalla 'Seggiola del Papa'. Cadute dagli scogli, é già la 4a volta

Seggiola del Papa Ancona 1' di lettura 24/08/2012 - Cade dalla 'Seggiola del Papa' al Passetto. Bagnante soccorso dalla Guardia Costiera di Ancona. Le cadute dagli scogli nella città dorica sembrano non finire: é già la quarta volta.

E' successo venerdì in tarda mattinata, quando un bagnate che si trovava sugli scogli all'altezza della cosidetta seggiola del Papa si é infortunato cadendo accidentalmente.

E' grazie all'intervento della Capitaneria di Porto dorica, intervenuta con due mezzi nautici, che il malcapitato é stato raggiunto via mare con la motovedetta CP 861, a bordo personale sanitario, la croce rossa per il salvataggio in acqua che ha provveduto alle prime cure. Successivamente la vittima é stata trasportata d'emergenza al porto e subito dopo nel vicino Ospedale regionale di Torrette di Ancona con un mezzo del 118.

Sembrano non finire quest'anno i rovinosi scivoloni dagli scogli che si susseguono da questa estate. Questa sarebbe già la quarta volta, dopo la turista friulana caduta a Sirolo e due turisti, un 49enne e un 41enne, caduti dallo scoglio la vela di Portonovo.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2012 alle 17:56 sul giornale del 25 agosto 2012 - 2193 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, scogli, laura rotoloni, seggiola del papa, cadute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C77





logoEV
logoEV