counter

Ascoli: strappa la borsa a due donne e le fa cadere, arrestato un 25enne

scippo 1' di lettura 23/08/2012 - Dopo 3 mesi di indagini la polizia ha identificato e arrestato il responsabile delle rapine avvenute a danno di due donne che, a causa della caduta, hanno riportato lesioni per 10 e 5 giorni.

Si tratta di M.T., ascolano di 25 anni, che con la complicità di una donna ancora sconosciuta lo scorso 2 maggio avrebbe strappato la borsa a due donne. Nel tentativo di rubare la borsa però le vittime sarebbero cadute a terra riportando lesioni, giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 5 giorni.

Pertanto per il 25enne, identificato grazie alle testimonianze dettagliate delle vittime, il reato contestato non è più ‘scippo’ ma ‘rapina impropria’, ben più grave. Inoltre il giovane ascolano, che avrebbe commesso le due rapine in sella ad uno scooter nero ritrovato poco dopo grazie ai numeri di targa segnalati dalle vittime e alla visione dei filmati delle telecamere di un istituto di credito in cui si è recato per un prelievo con il bancomat delle vittime, è stato denunciato per ricettazione. Lo scooter è risultato rubato a San Benedetto.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2012 alle 00:09 sul giornale del 23 agosto 2012 - 1457 letture

In questo articolo si parla di cronaca, scippo, Sudani Alice Scarpini, scippo borsa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C4c





logoEV
logoEV