counter

Pesaro: prime multe ai ciclisti indisciplinati

biciclette 1' di lettura 20/08/2012 - Sono scattate lunedì mattina le prime multe ai ciclisti indisciplinati di Pesaro. Gli agenti della Polizia Municipale si sono appostati nei pressi del ponte ferroviario di via Rossi e in via Belgioioso.

Prime sanzioni per i ciclisti non rispettosi delle regole. Dopo gli avvertimenti scattano le contravvenzioni e così numerosi ciclisti che transitavano sotto il ponte ferroviario tra via Bixio e via Rossi sono stati fermati. Chi è transitato con il semaforo rosso, chi sulle strisce pedonali in sella alla bici, chi contromano sul marciapiede e per tutti loro sono scattate le multe. Lo stupore di tanti per un'azione considerata "normale" ma che in realtà è fuorilegge e mette in serio pericolo l'incolumità degli stessi ciclisti e di chi si trova a transitare in zona.

I controlli sono stai effettuati anche in via Belgioioso, mentre a presidiare la zona mare sono stati gli agenti della Polizia Stradale. Per i prossimi giorni sono previsti ulteriori controlli pertanto........ciclista avvisato......mezzo salvato.






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2012 alle 17:49 sul giornale del 21 agosto 2012 - 1653 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, biciclette, vigili, vivere pesaro, municipale, pattuglia, rossano mazzoli, notizie pesaro, biciclette pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CYO





logoEV
logoEV