counter

Falconara: 20 grammi di coca e pistola giocattolo modificata in camera da letto, arrestato

pistola 1' di lettura 20/08/2012 - Venti grammi di cocaina e una pistola giocattolo modificata in camera da letto. L'arma poteva offendere. In manette giovane falconarese. Blitz dei Carabinieri nella sua abitazione.

Poteva sembrare una domenica tranquilla, ma, invece, a pochi giorni dall'ultimo arresto da parte dei carabinieri. Che la Tenenza di Falconara si mobilita di nuovo per contrastare la diffusione di stupefacenti sulle piazze locali, inparticolare tra i giovani, dove più diffuso é il consumo.

E' così che domenica scatta il blitz in un'abitazione. I Carabinieri, infatti, hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 38enne falconarese disoccupato. Una volta perquisito il ragazzo é stato trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina. Lo stupefacente era diviso in dosi ed era stata occultata all'interno della sua camera da letto.

All'uomo veniva sequestrata anche una pistola giocattolo che il giovane aveva alterata e quindi in grado di recare offesa. L'arma nei prossimi giorni sarà oggetto di mirati accertamenti.

Per lui nulla da fare: scattano le manette. Condotto presso il carcere di Monteacuto a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Un fenomeno in aumento, quello dello spaccio dei stupefacenti soprattutto tra i disoccupati. Otto sequestri dagli inizi del mese di agosto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nell'ambito del territorio anconetano e falconarese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2012 alle 15:42 sul giornale del 21 agosto 2012 - 1671 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, carabinieri, pistola, spaccio, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CYS





logoEV
logoEV