counter

Porto Recanati: rissa in una via centrale, aresto di un cittadino extracomunitario

rissa 1' di lettura 19/08/2012 - I Carabinieri delle Stazioni costiere unitamente a quelli di Civitanova Marche anche in questo fine settimana hanno continuato i servizi di prevenzione e repressione lungo la costa per assicurare un periodo tranquillo alla moltitudine di turisti che vi si sono riversati. Nelle prime ore dell’alba di domenica , tra l’altro, sono stati chiamati ad intervenire in una lite tra cittadini extracomunitari che stava avvenendo in una via centrale di Porto Recanati.

I militari immediatamente giunti sul posto hanno trovato uno dei contendenti riverso a terra con una ferita al capo. I Carabinieri subito si prodigavano a prestargli soccorso ma questi, probabilmente ancora in preda ai fumi dell’alcol, si rialzava prontamente e si scagliava contro i militari colpendoli con calci e pugni. Nella circostanza due dei carabinieri intervenuti riportavano contusioni guaribili in dieci giorni. Lo straniero veniva condotto presso la locale caserma dove si effettuavano gli ulteriori controlli di rito per verificare la sua posizione nel Territorio Nazionale e lo stesso risultava essere clandestino.

Una volta terminati gli accertamenti di rito, il cittadino extracomunitario, tunisino e di anni 30, veniva deferito in stato di arresto all’A.G. Maceratese per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché deferito perché straniero clandestino nel Territorio Nazionale. Il controllo sulla circolazione stradale ha permesso di accertare violazioni amministrative varie al C.D.S. ed in un caso è stata ritirata una patente di guida ad un utente sorpreso alla guida in stato di ebbrezza, notiziandone l’A.G. Maceratese.






Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2012 alle 21:36 sul giornale del 20 agosto 2012 - 1392 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, arresto, rissa, elisa tomassini, extra comunitari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CWo





logoEV
logoEV