counter

Camerino: Nancy Bernacchia è Miss Universo Regione Marche

2' di lettura 19/08/2012 - Verdetto unanime per Nancy Bernacchia, 20 anni, bellezza mozzafiato di 1 metro e 76, studentessa in veterinaria di Moie di Maiolati Spontini (AN), che andrà a rappresentare le Marche alla finale nazionale di Miss Universo Italia presso il nuovo parco di divertimenti Magicland di Roma.

Ad accompagnarla il prossimo 26 Agosto andranno la seconda classificata Elisabetta Filonzi, futura arredatrice di Cingoli (MC) dalla bellezza felina, e Arianna Russano, di Montemarciano (AN) tecnico della moda dagli occhi di ghiaccio.

Nella suggestiva cornice del quadriportico palazzo Ducale il pubblico a tributato il pienone delle grandi occasioni per questo evento elegante e raffinato, organizzato dalla Palcoscenico Eventi e dalla Proloco di Camerino, e condotto magistralmente da Ciro Montanari e Cristiana Pecci.

In giuria, tra gli altri, nomi di spicco come Silvia Binaculli, responsabile nazionale Miss Universe Ityaly, Claudio Pettinari, prorettore Unicam, Stefano Belardinelli, presidente Cotram Spa di Camerino, Renzo Riccioni, presidente Pro Camerino, l’artista Simona Bramati, l’architetto Ferdinando Felicetti e il consigliere comunale Massimo Palombi. La giuria ha valutato l'eleganza, il portamento e la finezza delle miss in gara durante le sfilate ma anche le caratteristiche fisiche durante la moda mare, costumi colorati e stringati che hanno messo in risalto forme e curve. Oltre alle passerelle anche un momento conoscitivo in cui le nostre miss hanno risposto alle non semplici domande dei giurati sul tema della femminilità.

Una serata impreziosita dalle performance dei fratelli Antonietti, campioni del mondo di tango argentino, del soprano Clara Renzi e dei danzatori Hunt Giosy Sampaolo e Giacomo Milli, in cui non sono mancati i colpi di scena. Infatti al termine della serata per una verificata infrazione del regolamento è stata squalificata la terza classificata Marianna Gherghelas e sostituta con l’avente diritto Arianna Russano.

La serata è stata resa possibile grazie ai partner tra cui Campanelli Costruzioni di San Paolo di Jesi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2012 alle 17:18 sul giornale del 20 agosto 2012 - 2549 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, cingoli, moie, Maiolati Spontini, nancy bernacchia, miss universo, adriana russo, elisabetta filonzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CV9





logoEV
logoEV