counter

Civitanova: 26 bellissime in gara per la fascia di Miss Marche

3' di lettura 18/08/2012 - Organizzata dall’agenzia PAI di San Benedetto del Tronto, esclusivista regionale del concorso “Miss Italia”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Civitanova Marche, si terrà domenica 19 agosto in Piazza XX settembre con inizio alle ore 21,30 la finalissima di “Miss Marche”, valevole per l’accesso alla diretta televisiva in eurovisione del 9 e 10 settembre su Rai Uno per la proclamazione di “Miss Italia 2012”, in programma a Montecatini Terme.

Lo spettacolo vedrà la partecipazione di personaggi ed artisti di calibro nazionale con la conduttrice RAI Claudia Andreatti, già eletta Miss Italia nel 2006, che affiancherà i presentatori ufficiali Marco Moscatelli e Roberta Valerio. Tra gli ospiti il cantante Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo nel 2010, e lo showman Francesco Capodacqua, protagonista della fortunata trasmissione Mediaset “Amici” di Maria De Filippi. Previsti sul palco anche l’esibizione dei campioni di free-style capitanati dal ballerino Federico Tassi e la performance della violinista Virginia Galliani.

La serata sarà impreziosita da una sfilata di moda con gli abiti della collezione Femì ed i cappelli realizzati dagli artigiani di Montappone. Il connubio fra Miss Italia e Civitanova Marche si rinnova così per il 20° anno consecutivo. Le Miss arriveranno a Civitanova in mattinata, e saranno ricevute a Palazzo Sforza dall'Assessore al turismo Giulio Silenzi. A seguire effettueranno una passeggiata per il centro della città, per poi approdare all'ora di pranzo al ristorante “La Greppia”. “Sono molto lieto di partecipare alla manifestazione di Miss Marche come sponsor, e di avere ospite le bellissime miss: è una manifestazione che mi è sempre piaciuta parecchio.

Le miss avranno un menu su misura”, continua il titolare de “La Greppia” Massimiliano Gigli, chef autodidatta, al timone della attività dal 2004, “che ho definito “scapordato”: inizieremo con un primo piatto di pesce molto light, e a seguire ci sarà tutta la serie di antipasti caldi e freddi, fra i quali vorrei ricordare le cozze, che ora sono freschissime, e il salmone in crosta di pane con melone e sedano. Il fermopesca è un falso problema: con la piccola pesca e con i distributori c'è sempre possibilità di mangiare pesce fresco, cosa che farò, come sempre faccio, anche con le Miss.”

Elenco partecipanti a “Miss Marche 2012”

1. Francesca Fusetti – Ascoli Piceno
2. Melissa Tassi – Fabriano
3. Valeria Paniconi – Fermo
4. Luisa Furnari – Fano
5. Giovanna Marozzi – Ascoli Piceno
6. Alessia Melograni – Porto San Giorgio
7. Laura Pallotta – Fabriano
8. Alessia Acquaroli – Civitanova Marche
9. Flavia Mancia – Matelica
10. Debora Mira – Rapagnano
11. Gloria Brandimarti – Ascoli Piceno
12. Martina Cionci – Vasto
13. Giulia Mandolesi – Fermo
14. Klizia Verdolini – Castelferretti
15. Alessia Beccacece – Camerano
16. Maria Casciello – Ancona
17. Sara Bonifazi – Fermo
18. Micaela Belelli – Porto Recanati
19. Simona Zonghetti – Fano
20. Camilla Funes – Porto Recanati
21. Martina Santoro – Falconara
22. Sara Marcolini – Pesaro
23. Sara Simoncini – Marotta
24. Sara Straccia – Centobuchi
25. Erika Franceschini – Ascoli Piceno
26. Lucia Pepa - Filottrano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2012 alle 01:27 sul giornale del 18 agosto 2012 - 2699 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, miss italia, miss marche, valerio scanu, claudia andreatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CU0





logoEV
logoEV