counter

San Ginesio: domenica la finale regionale di Miss Cinema

1' di lettura 16/08/2012 - Dopo aver selezionato in questi mesi molte concorrenti ed aver toccato le Piazze e i luoghi piu' belli delle Marche, il concorso Nazionale di bellezza "Miss Cinema" by Arteeshow è giunto al suo momento più importante, quello della finale regionale.

Per questo è stato scelto uno dei comuni più suggestivi e piu' caratteristici della nostra Regione: San Ginesio, cosiddetto “balcone dei Sibillini”, uno dei Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italia. In questo bel contesto, domenica 19 agosto ore 22:00, diciotto splendide ragazze provenienti da tutte le Marche si contenderanno le 4 fasce a disposizione per accedere alla Finale Nazionale che si svolgerà dal 7 settembre in Sicilia.

Nella splendida cornice della centrale Piazza Alberico Gentili, le pretendenti miss si alterneranno con momenti di grande spettacolo con ospiti illustri di casa nostra come la bellissima attrice Trasy Taddei e l’attore Simone Riccioni reduce dal suo ultimo film. Presentatori: Febo Conti e Giulia Accorroni.

A San Ginesio, p.zza A.Gentili, domenica 19 agosto ore 22:00 -ingresso libero.

Info: www.sanginesio.sinp.net






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2012 alle 17:27 sul giornale del 17 agosto 2012 - 1659 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san ginesio, Comune di San Ginesio, miss cinema

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CSx





logoEV
logoEV