counter

Portonovo: scoglio la vela, bagnate cade rovinosamente. E' già la seconda volta

guardia costiera 1' di lettura 16/08/2012 - Altra caduta a Portonovo nei pressi dello 'scoglio la vela'. Bagnate cade rovinosamente: ferito alla testa. E' già la seconda volta.

E' successo per la seconda volta nel tratto di costa vicino lo Scoglio Vela a Portonovo. Un altra rovinosa caduta, vittima un bagnante. Erano circa le 15.20 di giovedì pomeriggio quando un’unità navale della Capitaneria di Porto di Ancona in collaborazione con il personale O.P.S.A. della Croce Rossa di Ancona che avveniva il soccorso il malcapitato.

Vittima dell'incidente un uomo di 41 anni, che dopo una rovinosa caduta da un costone di roccia retrostante, si é infortunato. Su richiesta della Capitaneria di Porto di Ancona é intervenuto anche un gommone con personale della Protezione Civile del Comune di Numana.

Apparentemente non sembrerebbe in pericolo di vita. Il quarantenne ha riportato alcune ferite lacero-contuse alla testa con conseguente trauma cranico. Dopo essere stato raggiunto via mare e soccorso, l'uomo é stato trasportato a terra, dove l'attendeva un mezzo del 118, preventivamente allertato, che ha provveduto al suo trasferimento in Ospedale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2012 alle 17:40 sul giornale del 17 agosto 2012 - 1750 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, guardia costiera, portonovo, ferito, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CSF





logoEV
logoEV