counter

Civitanova: ancora in coma farmacologico il calciatore Luca Morettini

Luca Morettini 1' di lettura 13/08/2012 - Lotta per la vita Luca Morettini, il ragazzo di 16 anni, promessa della Civitanovese calcio, rimasto gravemente ferito sabato sera in un Filottrano.

I giovani si stavano recando ad una festa di compleanno in un agriturismo, ma dopo una curva maledetta l’auto su cui viaggiavano è impazzita finendo la sua corsa contro una casa. Il conducente, il 18enne Federico Papaveri, é morto sul colpo mentre altri due sono in gravissime condizioni e due sono invece fuori pericolo di vita. Il piú grave al momento resta Morettini.

Il ragazzo ha giá subito due interventi di cui uno al cranio ed uno ai vasi sanguigni, le operazioni sono andate bene, ma il giovane non si puó ancora considerare fuori pericolo e si trova ancora in camera di rianimazione ed é tenuto per il momento in coma farmacologico.

Ad una prima dinamica dell'incidente lo stesso non sembra essere stato causato dalla velocitá quanto da un dosso poco visibile che ha fatto perdere il controllo dell'auto, subito dopo la curva i ragazzi si sono trovati davanti un muretto e l'impatto non poteva essere evitato.






Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2012 alle 17:49 sul giornale del 14 agosto 2012 - 2319 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, filottrano, civitanovese, elisa tomassini, luca morettini





logoEV
logoEV