counter

Ancona: 'arnesi da scasso e maglia della Juve', fermato un 32enne

Polizia di Stato generico 1' di lettura 11/08/2012 - Scatta la denuncia per un 32enne. Il giovane si aggirava, con fare sospetto con maglia della juventus ed arnesi da scasso, tra le auto in sosta di via Giordano Bruno ad Ancona. Per lui nulla da fare: fermato dalle Volanti.

Una maglia della juventus ed arnesi da scasso é così che un extracomunitario si aggirava tra le auto in sosta in via Giordano Bruno ad Ancona. Ma una volta notato da una pattuglia delle volanti che passava di là, per lui nulla da fare.

E' grazie ai controlli notturni messi in atto nel territorio dorico che il giovane veniva trovato con gli arnesi del mestiere, intorno alle una e 40 di notte. Pertanto gli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Aggiunto, Cinzia Nicolini, fermavano il giovane sospetto. Si tratta di D.m., tunisino di 32 anni, l'uomo era in possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Nel corso della perquisizione personale, infatti, gli Agenti rinvenivano tra le tasche dei pantaloni un martelletto frangi vetro, simile a quelli utilizzati negli autobus per le emergenze. Per l'arnese scatta il sequestro dal momento che l'extracomunitario era già gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio. Fortunatamente le auto in sosta nella zona non risultavano oggetto di scasso grazie al tempestivo intervento delle Volanti.






Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2012 alle 17:45 sul giornale del 13 agosto 2012 - 2104 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CK9





logoEV
logoEV