counter

I Marchigiani fuori regione si incontrano a Fano

1' di lettura 10/08/2012 - Anche quest’anno, i “Marchigiani fuori regione” che trascorrono le vacanze nelle Marche si sono ritrovati a Fano per un incontro conviviale al ristorante “Yankee”.

Presenti numerosi presidenti e delegati delle associazioni (provenienti da Bologna, Roma, Verona, Milano e altre città), che hanno portato il saluto dei propri soci e informato sulle attività e iniziative svolte durante l’anno.

Un incontro festoso, a cui ha partecipato anche l’assessore ai rapporti con i cittadini della provincia di Pesaro e Urbino nel mondo Massimo Seri.
“E’ sempre un piacere -ha detto l’assessore- incontrare i cittadini dei nostri territori che hanno ruoli e attività in altre regioni.
Le associazioni dei marchigiani sono un punto di riferimento per mantenere vivi valori e tradizioni e per le tante iniziative culturali”.

Nella foto di gruppo davanti al locale, scattata da Adriano Gamberini, alcuni dei partecipanti all’incontro: Silvio e Mimma Ferri, Duilio Benvenuti, Bianca e Paolo Bosdari, Luciano e Bona Cellini, Piero Bergami, Gina Giobbi, Eros Donnini, Anna Maria Di Domenico, Battistelli, Ines Ferri, Filippo Ferrari, Narciso Giovanetti, Aldo e Giordana Peverini, Vanny Terenzi, Giancarlo Carloni, Dino Petri, Giovanna Loggi, Vannicola, Paolo Cellini e Albarosa Painelli, Paolo Caporelli, Oscar e Alba Duchi, Susanna Brocca, Tiziano Caprara.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2012 alle 17:44 sul giornale del 11 agosto 2012 - 1518 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CJs





logoEV
logoEV