counter

Camerano: furto alla profumeria del 'Carrefour', in manette una giovane coppia

profumi 1' di lettura 09/08/2012 - 'Spesa' in profumeria al Carrefour di Camerano. Ma la giovane coppia non salda il conto. Scattano le manette per un disoccupato ed un'infermiera professionale.

Sono stati fermati mercoledì nella prima mattina, proprio mentre uscivano dal Centro Commerciale 'Carrefour', in località Aspio di Camerano: addosso diversi articoli di profumeria.

Si tratta di una coppia di rumeni, entrambi residenti a Macerata. A finire in manette il 31enne, Iacob Valentin, disoccupato e la sua complice 35enne, Ichim Cristina Maria, un'infermiera di professione, anche se entrambi hanno alle spalle vari reati. I due in questa occasione, dopo la perquisizione, sono stati trovati con articoli del reparto profumeria del 'Carrefour', per un valore di circa 100 euro.

Per loro nulla da fare: denunciati alla Procura di Ancona per 'Furto aggravato' e giudicati con rito direttissimo. Da scontare una pena di 8 mesi di carcere e 120,00 euro di multa. Ma la pena viene sospesa, i due liberati.


di Annalisa Capone
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2012 alle 18:52 sul giornale del 10 agosto 2012 - 1657 letture

In questo articolo si parla di ancona, camerano, profumi, profumeria, profumo, vivereancona, Annalisa Capone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CHd