counter

Venerdì 10 agosto splenderanno le stelle di Miss Fano 2012

1' di lettura 08/08/2012 - La notte di San Lorenzo, notte delle stelle cadenti, torna Miss Fano, manifestazione nata nel 2006 e che torna nella nostra città alla sua 6a edizione. La serata, che si terrà appunto la notte del 10 agosto presso l'Anfiteatro Rastatt in Sassonia, alle ore 21.30, sarà come di consueto ad ingresso libero.

Sono iniziate pochissime ore fa a Tre Ponti le selezioni che decreteranno le fortunate 18 finaliste che si sfideranno a colpi di bellezza venerdì prossimo, sfilando in costume e in abiti eleganti lungo la passerella realizzata nell'area dell'Anfiteatro Rastatt.

Come da programma, ad anticipare il concorso di bellezza, dalle 16 alle 18 di venerdì 10 le ragazze transiteranno a bordo di auto d'epoca lungo Corso Matteotti, in Piazza XX Settembre, e al mare in Sassonia, zona Rastatt, e al Lido, lungomare Simonetti.

Ospiti e madrine della serata saranno la miss uscente 2011 Anna Matveychuk e Miss Carnevale di Fano 2012 Cristina Malai.

Ad essere premiate saranno, come in ogni concorso che si rispetti, le prime tre classificate.
Tra i premi: gioielli offerti dalla 'Gioielleria Giorgi', city-bike offerta da 'Bargnesi di Cascioli', abbonamento annuale All inclusive offerto dal centro benessere 'Extra Spa', trattamenti estetici offerti da centro estetico 'Alter Ego', borse di alta moda offerta da 'Tinti Pelletterie', cene per due persone offerta dal ristorante 'La Perla'.

Tutte le partecipanti riceveranno inoltre un prezioso omaggio offerto dalla 'Gioielleria Giorgi' di Fano ed una Extra Gold Card offerta dal centro benessere 'Extra Spa' per l'accesso giornaliero alle aree Spa, Piscina e Fitness.

Appuntamento quindi venerdì 10 agosto alle ore 21.30 all'Anfiteatro Rastatt.








Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2012 alle 14:48 sul giornale del 09 agosto 2012 - 1660 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Laura Congiu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CCZ





logoEV
logoEV