counter

Loreto: arrestato un uomo originario di Filottrano in possesso di 28 banconote contraffatte

Controlli dei Carabinieri 1' di lettura 08/08/2012 - I Carabinieri di Loreto hanno arrestato un uomo sorpreso mentre stava per acquistare sigarette e “gratta e vinci” con una banconato da 100 euro risultata poi falsa.

Il fatto è avvenuto alle 18 di martedì nei pressi del Centro Commerciale “IperSimply” di via Buffolareccia. L’uomo si travava in tabaccheria e alla vista dei militari iniziava ad assumere un atteggiamento impacciato e poco sicuro. Dopo la perquisizione i Carabinieri hanno scoperto che Lorenzo Corneli (nato a Filottrano e residente a Porto Recanati, pregiudicato) aveva con se altre 28 banconote da 100 euro, tutte contraffatte.

In seguito alle indagini, i militari hanno scoperto che l’uomo in questione aveva messo in atto una truffa analoga giusto qualche giorno prima. Il 2 agosto aveva infatti acquistato un paio di pantaloni presso un negozio di Campocavallo di Osimo, pagando con una banconota falsa da 100 euro ed ottenendo così il resto di 60 euro.

Corneli è stato così arrestato per entrambi i reati per spendita di banconote false e truffa.






Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2012 alle 12:14 sul giornale del 09 agosto 2012 - 2072 letture

In questo articolo si parla di cronaca, banconote false, emanuele barletta, cronaca osimo, cronaca loreto, arresto loreto, cronaca marche, lorenzo corneli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CCD





logoEV
logoEV