counter

Ancona: 37enne alla guida senza patente in via Dalmazia, denunciata

Polizia di notte 1' di lettura 08/08/2012 - Gli Agenti delle Volanti continuano i controlli di sicurezza 24h per perlustrare le zone del territorio dorico.

La Polizia di Stato, coadiuvati dal Vice Questore Agginuto Cinzia Nicolini e da pattuglie dell'Esercito Italiano, continua senza sosta i controlli a tappeto in diverse zone di Ancona.

Martedì 7 agosto, fino a tarda notte, gli Agenti hanno effettuato posti di blocco nelle zone della Stazione, Piano S.Lazzaro, Archi, Palombella e Passetto: sono state fermate una cinquantina di auto e identificate circa 80 persone. Molte le contravvenzioni al Codice della Strada, fra cui la mancata revisione dell'auto e l'uso del cellulare durante la guida.

In Via Dalmazia è scattata la denuncia a una anconetana di 37 anni perchè era alla guida con la patente revocata. Durante i controlli in Corso Amendola, invece, un diciottenne croato, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per clandestinità.


di Annalisa Capone
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2012 alle 17:39 sul giornale del 09 agosto 2012 - 1487 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, ancona, notte, vivereancona, sera, Annalisa Capone, controlli di sicurezza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CEh





logoEV
logoEV