counter

Ancona: si getta dal 3 piano a Torrette, muore sul colpo una 60enne

Ambulanza 1' di lettura 07/08/2012 - Si é gettata dal terzo piano dell'ospedale regionale di Torrette ad Ancona. La donna, presa da un momento di sconforto per la malattia del marito, é pressoché morta sul colpo. Tragedia in Ospedale.

Un momento di disperazione e lei non ha retto più a quella situazione, quella di un marito gravemente malato ricoverato all'Ospedale Regionale di Torrette. E' così che in un raptus di follia, poco dopo le 10, si é gettatta dal balcone del terzo piano proprio all'Ospedale, nel reparto che ospita 'Medicina generale'. A compiere l'estremo gesto che non le ha dato scampo, la 62enne L.F., queste le sue iniziali, originaria di Castelbellino.

La donna, putroppo non ce l'ha fatta: l'urto con il suolo le é stato fatale ed é deceduta pressoché sul colpo, dopo alcuni tentativi di rianimarla. Inultili, dunque, i soccorsi. Il personale medico non ha potuto che constatare il decesso della donna. Sul posto per i rilievi del caso la Polizia. La salma, intato, é già stata affidata ai familiari della vittima. Una tragedia nella tragedia che segna questa volta l'Ospedale di Torrette. Una scena raccapricciante per i passanti che si trovavano a passare di là.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2012 alle 12:25 sul giornale del 08 agosto 2012 - 1880 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, ambulanza, soccorso, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CAu





logoEV
logoEV