counter

Picchio d'oro, Giorgi:'riconoscimento alle jesine del fioretto e alla memoria di Ezio Triccoli'

paola giorgi 1' di lettura 03/08/2012 - "Accolgo con favore la proposta del presidente Gian Mario Spacca di assegnare il Picchio d’oro ad Elisa di Francisca, Valentina Vezzali ed al ct Stefano Cerioni, per la giornata delle Marche 2012".

Queste le parole di Paola Giorgi, presidente della commissione speciale incaricata di individuare istituzioni e cittadini che si siano particolarmente distinti in attività culturali, sociali, politiche, economiche, scientifiche e sportive.

“Quindi proprio per questa ragione non possiamo dimenticare Ezio Triccoli, il fondatore del club schermistico jesino nel lontano 1947. Colui che ha dato vita a questa grande scuola da cui sono usciti talenti. Quindi propongo oltre al Picchio d’oro per il dream team del fioretto azzurro, anche il Picchio alla memoria del maestro Triccoli da assegnare sempre nella prossima giornata delle Marche".


da Paola Giorgi
Vice Presidente Assemblea Legislativa delle Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2012 alle 19:26 sul giornale del 04 agosto 2012 - 1983 letture

In questo articolo si parla di politica, valentina vezzali, Paola Giorgi, Assemblea legislativa delle Marche, ezio triccoli, elisa di francisca, fioretto femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cu2





logoEV
logoEV