counter

Marche e Umbria, due regioni da scoprire nel cuore dell'Italia

Marche 1' di lettura 03/08/2012 - E’ stato presentato venerdi a Londra, nella sede di Casa Italia CONI il prodotto turistico integrato delle Regioni Marche e Umbria.

L’occasione è stata offerta all'indomani del successo ottenuto dal Dream Team del fioretto ai Giochi Olimpici. Le due Regioni sono unite non solo nel turismo ma anche nello sport, infatti marchigiane sono Valentina Vezzali ed Elisa Di Francisca e umbro il ritiro preolimpico delle azzurre, a Norcia.

Le proposte turistiche delle due Regioni si integrano e si valorizzano vicendevolmente e sono molto apprezzate dai turisti inglesi. Tutto ciò è stato testimoniato anche da una nutrita platea di giornalisti e operatori turistici inglesi che hanno richiesto approfondimenti sulle eccellenze anche in taluni casi nascoste ma fortemente attrattive e capaci di suscitare emozioni uniche.

All'evento, aperto dalla proiezione di video illustrativi dei territori, hanno partecipato anche numerose autorità, dal Console Generale d'Italia a rappresentanti dell'Ambasciata e dell'Istituto Italiano di Cultura.

La permanenza delle due Regioni a "Casa Italia" proseguirà fino alla conclusione dei Giochi Olimpici. E’ infatti presente nell’area aperta al pubblico di Casa Italia CONI uno stand delle due Regioni dove è possibile richiedere informazioni e approfondire i contenuti relativi all’offerta turistica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2012 alle 18:22 sul giornale del 04 agosto 2012 - 1532 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cun





logoEV
logoEV