counter

Giornata delle Marche: Spacca propone il Premio speciale a Vezzali, Di Francisca e Cerioni

Giornata delle Marche 1' di lettura 03/08/2012 - In considerazione dello straordinario risultato conseguito dalle nostre atlete e dal ct della nazionale alle Olimpiadi di Londra, il presidente della Regione Gian Mario Spacca ha proposto di conferire il Premio speciale Picchio d’oro della Giornata delle Marche a Stefano Cerioni, Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali.

Nelle precedenti edizioni il Premio speciale era stato assegnato, tra gli altri, alla Città di Macao, all’ambasciatore della Repubblica della Corea del Sud Thomas Hong-Soon Han e a Giovanni Allevi.

Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca e Stefano Cerioni hanno contribuito, con le loro gesta sportive, a rafforzare l’immagine della nostra regione ai Giochi olimpici di Londra. Ad ogni loro successo il nome di Jesi e quello delle Marche hanno risuonato in pedana e in tutti i media internazionali, associati alla loro umanità, a una indomabile grinta e a una correttezza esemplare. Tutte caratteristiche in cui ciascun marchigiano può riconoscersi.

Queste le motivazioni di un riconoscimento speciale: si è dunque proposto di assegnare il Premio speciale della Giornata delle Marche 2012 ai tre grandi campioni. L’augurio è che Valentina, Elisa e Stefano siano il 10 dicembre a festeggiare, con tutta la comunità marchigiana, i loro successi e l’orgoglio di appartenere ad una grande regione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2012 alle 18:18 sul giornale del 04 agosto 2012 - 1606 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cui





logoEV
logoEV