counter

Le campionesse d'Euopa visitano lo stand delle Marche

1' di lettura 01/08/2012 - In attesa della gara di fioretto a squadre (con Vezzali e Di Francisca) ai Giochi Olimpici di Londra, in programma domani, giovedì 2 agosto, la vicinanza alle Marche porta bene alla coppia di beachers azzurre, Marta Menegatti e Greta Cicolari, che dopo la Russia (2-1) hanno battuto nettamente anche la Gran Bretagna (2-0), qualificandosi con una giornata di anticipo al secondo turno del torneo.

Il loro cammino a cinque cerchi proseguirà, infatti, a prescindere dall'esito del prossimo match con il Canada. Le campionesse d'Europa in carica, allenate da Lissandro Dias Carvalho, hanno fatto visita allo stand della Regione Marche, al "Queen Elizabeth II Conference Centre", dove hanno ricevuto i complimenti dell'assessore regionale allo Sport, Paolo Eusebi, che aveva salutato il team di beach volley a Palazzo Raffaello, proprio alla vigilia della partenza per Londra.

Pronto riscatto dei pallavolisti marchigiani, che dopo il ko con la Polonia hanno battuto l'Argentina. Delusione, ma anche un segnale di incoraggiamento, per le prestazioni di altri azzurri, come Magnini, Baldassarri e Regolo che evidentemente non hanno trovato ai Giochi la loro condizione migliore.








Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2012 alle 14:22 sul giornale del 02 agosto 2012 - 1388 letture

In questo articolo si parla di regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ClD





logoEV
logoEV