Fano: in fiamme casolare e camion, notte di interventi per i Vigili del Fuoco

vigili del fuoco 1' di lettura 30/07/2012 - Un autotreno che trasportava legname ha preso fuoco nella notte lungo la corsia sud della A14 a 5 Km di distanza dal casello di Fano.

Il conducente, che fortunatamente si è accorto subito del divampare delle fiamme, è riuscito ad uscire dal veicolo senza riportare conseguenze. Sono ancora in corso le indagini sulla dinamica dell’incidente, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pesaro e la sezione di Polizia Autostradale di Fano che hanno spento l’incendio e cercato di regolare il traffico ripreso in maniera regolare solo nella prima mattinata di lunedì.

I Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire sempre nel corso della notte a Monte Porzio per spegnere l’incendio scoppiato nel piano terra di un palazzo abbandonato da anni. Le fiamme sono divampate verso le 1,30 quando reti e materassi, unico mobilio presente nel locale, hanno preso fuoco e hanno tenuto i vigili del fuoco impegnati per circa tre ore. Le indagini sulle cause sono ancora in corso ma si sospetta che possano essere di origine colposa: forse l'incedio è stato provocato da qualcuno che aveva occupato abusivamente l'edificio.






Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2012 alle 15:46 sul giornale del 31 luglio 2012 - 1072 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, Elena Serrano