Monte San Vito: incidente stradale tra due auto, 5 persone estratte dai Vigili del Fuoco

Vigili del fuoco 1' di lettura 16/07/2012 - Incidente tra due auto lungo la strada provinciale 20 Montemarciano in territorio Monte San Vito.

Lunedì mattina un incidente stradale tra due auto lungo la provinciale 20 ha fatto temere il peggio per i 5 occupanti di uno dei due mezzi coinvolti nel sinistro. La Seat Ibiza sulla quale viaggiavano i cinque (una donna, due bambini e i due genitori di lei) nel tentativo di superare a destra, come consentito in quel tratto stradale, un'Alfa 145 ferma in via Coppo per svoltare, avrebbe preso male le misure e toccato quindi l'auto ferma. Nell'impatto la Seat Ibiza sarebbe stata scaraventata in un dirupo posto a lato della strada, ribaltandosi su se stessa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesi e di Senigallia, che hanno estratto i cinque occupanti dalla Seat Ibiza, e i sanitari del 118 con due mezzi. In un primo momento era stato richiesto l'intervento anche dell'eliambulanza, rientrata senza atterrare una volta accertate le condizioni degli occupanti. L'uomo è infatti rimasto illeso come il conducente dell'altra auto mentre le due donne e i due bambini sono stati trasportati all'ospedale di Senigallia dove si trovano ricoverati in osservazione ma le loro condizioni non dovrebbero essere gravi.






Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2012 alle 18:50 sul giornale del 17 luglio 2012 - 2060 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, monte san vito, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, strada provinciale 20 Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BGW