Ancona: esce di strada e si schianta. Tragica fine per una 40enne in vacanza in Spagna

Ilenia Cortucci 1' di lettura 09/07/2012 - Esce di strada e si schianta su un palo. Tragica fatalità per una giovane anconetana. Per Ilenia Cortucci, dipendente Angelini, era l'ultimo giorno di vacanza in Spagna, sarebbe tornata l'indomani.

Tragico sabato in Spagna per la 40enne anconetana Ilenia Cortucci. La giovane donna, dipendente della Acraf Angelini, si era presa una lunga vancanza con un’amica in sella alla sua moto nella terra spagnola, in Andalusia.

Ma dopo quindici giorni di entusiasmo arriva sabato la triste notizia. Era primo pomeriggio, le due amiche stavano procedendo in direzione Saragozza, quando Ilaria ha perso il controllo della sua moto andandosi a scontrare contro un palo. Ilaria sarebbe stata soccorsa dal personale spagnolo, ma per lei nulla da fare. Illesa, invece, l'amica che viaggiava a fianco a lei, su un’altra moto.

La salma della giovane sarà rimpatriata nei prossimi giorni, dopo l'ok da parte delle autorità spagnole. Ilenia lascia la madre ed il fratello. Grande cordoglio su Facebook, da parte dei colleghi e non solo, per la sua scomparsa.






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2012 alle 16:38 sul giornale del 10 luglio 2012 - 2329 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, laura rotoloni, ilenia cortucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Bn9





logoEV