counter

Ancona: muore a soli 40 giorni, era arrivato al Salesi in condizioni critiche

salesi 1' di lettura 28/06/2012 - Muore a soli 40 giorni di vita. La vittima é un piccolo anconetano. Il piccolo era arrivato al Salesi in condizioni disperate. Altra morte al Salesi.

Una nascita prematura la sua nel maggio scorso ed aveva solo pochi giorni di vita alle spalle, ma la sorte per lui é stata un'altra. Ricoverato d'urgenza al Salesi di Ancona, il piccolo anconetano Tommaso si é spento, forse per arresto cardiaco.

Era stato sempre bene ed giovedì, dopo un ricovero d'urgenza, il piccolo non ce l'ha fatta. Il neonato sarebbe arrivato al pronto soccorso già in gravi condizioni nella mattina dai genitori. Da qui il trasferimento d'urgenza in rianimazione. I dottori dell'ospedale pediatrico non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Un'altra tragedia che si consuma al Salesi. Alcuni mesi fà un'altra vicenda che aveva fatto discutere: la morte dopo un'operazione alle tonsille della piccola Serena Furneri di soli 5 anni. Ora intanto si é aperta un'inchiesta interna per quest'ultima triste vicenda. Sarà l'autopsia a chiarire con precisione le cause del decesso.






Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2012 alle 22:25 sul giornale del 29 giugno 2012 - 2793 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ospedale, ancona, salesi, bimbo, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AX9





logoEV
logoEV