counter

Ottavi nuovo presidente di Confindustria Marche: le congratulazioni di Gian Mario Spacca

gian mario spacca 1' di lettura 26/06/2012 - "Le più sentite congratulazione a Nando Ottavi e gli auguri più sinceri di un proficuo lavoro alla guida di Confindustria Marche".

Con queste parole il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, saluta l’elezione di Nando Ottavi a nuovo presidente dell’associazione degli industriali.

“Un incarico particolarmente delicato, specie in questa difficile fase che ancora stiamo vivendo – sottolinea Spacca – Sono certo, conoscendo le doti di rigore, dedizione al lavoro, lungimiranza e pragmatismo che gli sono universalmente riconosciute, che il presidente Ottavi saprà affrontare con la giusta determinazione il compito che gli industriali marchigiani gli hanno affidato.

La Regione è pronta a rinnovare il proficuo rapporto di collaborazione che da sempre caratterizza le relazioni tra l’ente e Confindustria. Con un obiettivo: riportare l’impresa al centro dell’azione di tutti, a partire dalle istituzioni e dalle associazioni di categoria. Di nuovo auguri, anche a nome del governo regionale, al presidente Ottavi”.


da Gian Mario Spacca
presidente Regione Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2012 alle 18:44 sul giornale del 27 giugno 2012 - 1434 letture

In questo articolo si parla di politica, gian mario spacca, Confindustria Marche, nando ottavi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AR7





logoEV
logoEV