counter

Falconara: terribile frontale in via Flaminia, in gravi condizioni mamma e figlia

polizia stradale incidente 1' di lettura 23/06/2012 - Schianto nella notte lungo la via Flaminia a Falconara Marittima. Bmw Z4 contro pandina. In gravi condizioni mamma e figlia a bordo dell'utilitaria. Forse a provocare il frontale l'alta velocità.

Impatto tremendo, venerdì intorno alle 21 di sera, a Falconara Marittima nei pressi del civico 500 di via Flaminia, proprio davanti al 'Pronto Moda': Bmw Z4 contro una pandina. A farne le spese del terribile schianto mamma e figlia, rispettivamente la 61enne N.B e la 33enne C. D.G..

A destare più preoccupazione, però, la giovane donna che nello schianto avrebbe perso molto sangue. Ferita gravemente anche la persona alla guida della fuoriserie, G.P 47enne anconetano, che secondo i primi accertamenti, avrebbe invaso l'altra corsia provocando poi l'inevitabile incidente.

I tre sono stati portati d'urgenza nell'ospedale di Torrette di Ancona soccorsi da due ambulanze. Le dinamiche, quelle effettive, sono al vaglio degli inquirenti. Sul posto infatti sia la polizia, la municipale, che i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i tre feriti dalle lamiere.

Ora si indaga per scoprire se la persona alla guida sia stata, di fatto, in preda ai fumi dell'alcol o di sostanze stupefacenti. Ma non si può escludere neanche un eventuale colpo di sonno. Saranno ulteriori accertamenti a far luce sul caso.






Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2012 alle 12:47 sul giornale del 25 giugno 2012 - 1915 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara, incidente, polizia stradale, laura rotoloni, via flaminia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ALr





logoEV
logoEV