counter

Civitanova: anziana derubata in casa, bottino da 30 mila euro

Anziani Truffati 1' di lettura 22/06/2012 - 30mila euro di bottino tanto é riuscita ad arraffare una falsa impiegata comunale che con l'inganno é entrata in casa di una pensionata civitanovese derubandola.

Giovedí pomeriggio la donna, 84 anni, ha aperto la porta ad una donna sui trent’anni, elegante, che si è qualificata come addetta alla riscossione dell’Imu e le ha chiesto di poter entrare in casa. L’anziana ha cercato di saperne di piú chiedendo informazioni ed arrivando a mostrare alla finta impiegata la cartella dell'IMU per fargliela controllare.

Con un raggiro la finta esattrice, non solo é riuscita ad entrare nella camera da letto della donna, ma é anche riuscita a frugare in diversi cassetti trovando e prelevando diversi contanti che la signora teneva in casa, una cifra che sembra ammontare a 30mila euro. Indagano i Carabinieri della stazione di Civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2012 alle 22:03 sul giornale del 23 giugno 2012 - 1983 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, truffa, civitanova marche, ladro, elisa tomassini, anziani truffati, imu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AKG





logoEV
logoEV