Ancona: 40enne trovato morto per overdose, tragedia al Passetto

siringa in soffitta 1' di lettura 21/06/2012 - Tragedia al Passetto: un 40enne anconetano é stato trovato morto nei giardinetti nei pressi di via Thaon Revel.

Altra tragedia si consuma in Ancona per overdose, questa volta a farne le spese un 40enne noto per il consumo di sostanze stupefacenti. Si tratta dell'anconetano Simone Barucca.

L'uomo sarebbe stato trovato morto nel pomeriggio di giovedì, accanto a lui una siringa. Ma a dare l'allarme un suo compagno di "avventura". I due avevano assunto insieme una dose, quando l'amico si é sentito male. E' così é scattato l'allarme.

Sul posto per gli accertamenti una Volante e la Polizia scientifica che hanno provveduto ad aprire un'indagine. Sono passate solo alcune settimane da un altro caso di overdose ai giardinetti in Ancona. Sfortunatamente quella di oggi é stata fatale. Né mancano altri casi di decesso di overdose, come quello del figlio del Consigliere Silvano Bragaggia. Un fenomeno sempre più diffuso, quello di sballarsi, nella società anconetana.






Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2012 alle 18:59 sul giornale del 22 giugno 2012 - 2168 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, passetto, morte, overdose, laura rotoloni, siringa, soffitta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/AGP