counter

Loreto: spaccio di droga, arrestati due uomini

1' di lettura 20/06/2012 - I Carabinieri di Loreto hanno fermato ed arrestato due fratelli di Loreto: erano in possesso di un notevole quantitativo di hashish e marjuana, pronta da spacciare.

I due uomini sono stati fermati alle 21 di mercoledì sera, in via Bracondi. I militari hanno infatti fermato una Fiat Panda rossa condotta da un uomo del posto. Si tratta di Jean Noel Beccaccini, nato in Francia nel 1972 ma residentente a Loreto, di professione muratore e pregiudicato. Con lui, in auto, anche il fratello Marco, nato nel 1974.

All’interno dell’auto le forze dell’ordine hanno rinvenuto tracce di droga, e la conferma è arrivata nel corso della perquisizione dell’abitazione dei due. All’interno di una cassettiera in camera, infatti, i Carabinieri hanno trovato un panetto di hashish (116 grammi), 76 semi di marjuana, quattro bilancini elettronici ed un coltello utilizzato per la preparazione delle dosi, insieme a denaro contante (320 euro) frutto probabilmente dell’attività di spaccio.

I due sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed immediatamente trasferiti al carcere di Montacuto.








Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2012 alle 12:05 sul giornale del 21 giugno 2012 - 1336 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emanuele barletta, droga osimo, notizie osimo, cronaca osimo, notizie loreto, cronaca loreto, carabinieri osimo, carabinieri loreto, cronaca marche, droga loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ABL





logoEV
logoEV