counter

Talacchio: si ribalta camion con rimorchio, conducente trasportato all'ospedale con l'eliambulanza

Talacchio: si ribalta camion con rimorchio 1' di lettura 19/06/2012 - Martedi' mattina intorno alle 10 un camion con rimorchio si è ribaltato nella zona industriale di Talacchio nella rotatoria in via Guido Rossa. Il conducente, un 49enne di Loreto, è stato trasportato d'urgenza con l'eliambulanza all'ospedale di Ancona. GUARDA LE FOTO.

Il mezzo pesante si è ribaltato all’altezza della rotatoria in via Guido Rossa nella zona industriale di Talacchio. Il conducente, un uomo di Loreto (AN) del 1963, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Ancona con l'eliambulanza. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, l'uomo non è in prognosi riservata.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale del Pian del Bruscolo e sono in corso ancora le operazioni per liberare la corsia. Restano da chiarire le cause del ribaltamento del camion. Non sono rimasti coinvolti altri mezzi.








Questo è un articolo pubblicato il 19-06-2012 alle 17:44 sul giornale del 20 giugno 2012 - 1444 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, pesaro, camion, talacchio, pian del bruscolo, roberta baldini, cronaca pesaro, polizia municipale pian del bruscolo, incidente pesaro, news pesaro, ribalta, rimorchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AAw





logoEV
logoEV