counter

Abbadia di Fiastra: al via gli Stati Generali Pdl

Francesco Massi 1' di lettura 18/06/2012 - Mercoledì 20 giugno alle ore 21,30 presso la Sala Convegni dell’Abbadia di Fiastra - Tolentino ci sarà il tradizionale annuale incontro con tutti i Quadri Dirigenti, Amministratori Locali, Parlamentari, Attivisti, Iscritti e Simpatizzanti per la presentazione degli Stati Generali PDL.

L’incontro, per tornare a parlare di politica, partendo dall’esame, riflessioni e proposte sul voto (amministrative 2012) in Italia, nelle Marche e nel Comune di Tolentino dove gli elettori hanno riconosciuto come nuova e alternativa, premiandola, la nostra leale e coerente azione politica di rinnovamento.

Le vicende nazionali non hanno impedito al PDL in alcune realtà d’Italia di crescere e migliorarsi selezionando anche una nuova classe dirigente e raccordandosi continuamente con le nuove istanze della società.

Tuttavia questo ci impone una riflessione più da vicino sugli scenari futuri a cui noi del PDL della Provincia di Macerata e delle Marche vogliamo partecipare attivamente mettendo in campo quelle energie che hanno dimostrato una reale forza organizzativa e di presenza sul territorio.


da Francesco Massi
Capogruppo Pdl in Consiglio Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2012 alle 16:04 sul giornale del 19 giugno 2012 - 1490 letture

In questo articolo si parla di politica, abbadia di fiastra, pdl, francesco massi, consiglio regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AwT





logoEV
logoEV