counter

'Endurance Lifestyle', i ringraziamenti del presidente della Regione Spacca

2' di lettura 17/06/2012 - Verso la conclusione di Marche Endurance Lifestyle: i ringraziamenti del presidente della Regione Spacca per la riuscita dell’evento.

Quattro giorni di economia, sport e turismo vissuti all’insegna della grande partecipazione, dell’entusiasmo e della massima collaborazione di tutti. Questo è stato “Marche Endurance Lifestyle”.

“Un ringraziamento – dice il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca – va a tutti i cittadini che hanno partecipato all’evento in gran numero e con grande senso di responsabilità, offrendo una cornice protettiva, di grande suggestione e calore, particolarmente apprezzata dal primo ministro e vicepresidente degli Emirati Arabi Uniti e governatore di Dubai Sheick Mohammed bin Rashid Al Maktoum. Ringrazio il prefetto Paolo Orrei, il questore Arturo De Felice, tutte le forze di Polizia statale e locale che hanno collaborato, in stretto raccordo con la Protezione civile regionale, per consentire il tranquillo svolgimento dell’evento di portata internazionale con ospiti di straordinario prestigio, la Capitaneria di Porto con l’ammiraglio Giovanni Pettorino, il personale sanitario, la direzione e tutto il personale operante all’Aeroporto delle Marche."

"Un ringraziamento, vista anche la sensibilità dei nostri ospiti degli Emirati Arabi Uniti nei confronti dei media, agli organi di informazione che hanno seguito con grande attenzione l’evento. Grazie a tutti i sindaci del territorio che hanno offerto il loro supporto all’organizzazione dell’evento, al Gabinetto del presidente della Regione e al servizio Internazionalizzazione. Tutti – conclude Spacca – hanno contribuito alla risoluzione dei numerosi problemi operativi che sono nati nella gestione della complessità del territorio di un’area che è Parco naturale”.

Nelle foto anche il libro d'onore firmato da al maktoum e il presidente Spacca con il principe ereditario Sheick Hamdam B. Mohd Al Maktoum.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2012 alle 21:36 sul giornale del 18 giugno 2012 - 1891 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, ancona, endurance

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Au1