counter

Falconara: 'Pronti, partenza, via'...arriva la festa di 'S. Antonio' in città!

Festa di Sant'Antonio da Padova, Falconara 1' di lettura 15/06/2012 - Pronti, partenza, via!!! Dopo la preparazione invernale, ha preso il via l'edizione 2012 "Festa di S. Antonio", una festa che ha radici lontane ma che ancora oggi è molto sentita ed è in grado di coinvolgere tutti i parrocchiani, grandi e piccini.

L'edizione 2012 presenta una grossa novità: le serate di festa sono tre. Si è iniziato ieri sera con la "Cena in compagnia", che ha visto la partecipazione di molte famiglie della parrocchia e non solo che si sono ritrovate insieme per un momento di festa e di divertimento. La festa prosegue oggi sabato 16 giugno alle ore 21.15 con "Falconara in Festival", uno spettacolo di musiche evergreen realizzato da Alfredo e le voci di Falconara.

Sarà possibile seguire la serata in diretta su Radio Tua di Ancona sui 98.500 Mhz. La festa terminerà domenica 17 giugno, alle ore 21.15 con "Magia come divertimento", uno spettacolo di magia e palloncini proposto da Claudio e Romina e alle 23.00 con l'estrazione della lotteria.

Insomma....le proposte non mancano....ti aspettiamo in piazza S. Antonio a Falconara Marittima, proprio di fronte alla chiesa dei frati minori e ricorda: gli spettacoli sono gratuiti!!!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2012 alle 19:28 sul giornale del 16 giugno 2012 - 1604 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, festa, sant'antonio da padova, s antonio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/As2





logoEV
logoEV