counter

Castelfidardo: terribile schianto lungo la Statale 16, grave un motociclista

1' di lettura 15/06/2012 - Spaventoso frontale, nella mattinata di venerdì, lungo la Strada Statale 16, all’altezza di Castelfidardo. Lievemente ferito un automobilista, più gravi le condizioni di un centauro.

L’incidente, che ha paralizzato il traffico lungo per diverse ore, è avvenuto all’altezza dello svincolo per la Riviera, tra Porto Recanati ed Osimo Stazione.

Ancora da chiarire la dinamica del frontale. Per il momento si sa soltanto che l’auto, guidata da A. G. e proveniente da Osimo Stazione, avrebbe impattato contro un motociclista in sella alla sua Ducati che procedeva nella direzione di marcia opposta. Ancora ignote le generalità del centauro, che avrebbe avuto la peggio tanto da dover esser trasportato d’urgenza all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza. Sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute la Croce Verde di Castelfidardo e la Polizia Stradale di Ancona.








Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2012 alle 15:20 sul giornale del 16 giugno 2012 - 1756 letture

In questo articolo si parla di cronaca, emanuele barletta, notizie osimo, cronaca osimo, incidente castelfidardo, cronaca castelfidardo, cronaca marche, incidente statale 16, notizia castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AqS