counter

Ancona: trovato senza vita il figlio dell'ex consigliere Bragaggia (Pd)

ambulanza 1' di lettura 13/06/2012 - Muore nel suo appartamento, a fare la triste scoperta il padre. Si tratta di Giuliano Bragaggia, figlio dell’ex consigliere ed esponente Pd Silvano Bragaggia. Ancora nessuna svolta sul caso.

E' stato trovato esamine, martedì sera, nella sua casa di Palombina, Giuliano Bragaggia, 42enne addetto alla sicurezza nei locali notturni e grande appassionato di body building, figlio dell’ex consigliere comunale ed esponente del Pd Silvano Bragaggia.

Il cadavere é stato trovato dal padre nell’abitazione, dove i due convivevano. Immediato l’intervento della Croce Gialla. Ma putroppo nulla da fare, se non constatare il decesso avvenuto ore prima del ritrovamento. Il padre l'ha trovato così intorno alle 17. Accanto al corpo una siringa. Si fa strada l'ipotesi, da accertare, di un'overdose.

Ma sarà solo l'autopsia sul corpo dell'uomo a rivelare ulteriori verità. A condurre le indagini i Carabinieri di Ancona che sono intervenuti sul luogo del ritrovamento. Ma ancora nessuna certezza - e come riferiscono ancora una volta i Carabinieri - sarà l'autopsia cadaverica a far luce sul caso. Sul posto oltre ai vigili del Fuoco per entrare nell'appartamento anche il medico legale Loredana Buscemi. La salma ora si trova nella camera mortuaria dell’Ospedale Regionale di Torrette. Intanto, per il terribile lutto che ha sconvolto la famiglia Bragaggia, é stato posticipato un evento del Pd del 14 giugno a data a destinarsi.






Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2012 alle 17:31 sul giornale del 14 giugno 2012 - 1682 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, soccorsi, laura rotoloni, ambulanze, giuliano Bragaggia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AlX





logoEV
logoEV