counter

Mondolfo: Miss Blumare 2012, Martina Trimarchi vince la tappa di Marotta - Fotogallery

1' di lettura 11/06/2012 - E' Martina Trimarchi, 15 anni di Jesi, la vincitrice della tappa di Marotta del concorso di bellezza "Miss Blumare 2012". A seguire si sono piazzate Olga Taranu, 23 anni di Fano, e Taryn Piccinini, 19 anni di Recanati. Fuori dal podio sono arrivate Raluca Apostu, 20 anni di Senigallia, e Nicole Prussiani, 23 anni di Corinaldo.

18 le ragazze in concorso presso il villaggio "Il Girasole" di Marotta e la giuria - composta da Michele Pucci, Aisel, Alessandro di FaceAnnunci.com, Rocco Gaudimonte di Mediaset, Savino Piermonte amministratore delegato della All Service ed Eleonora Bellaspiga - ha avuto il duro compito di assegnare punteggi alle ragazze, la vincitrice della tappa di Marotta avanzerà in direzione della finale nazionale che si terrà dal 22 al 28 ottobre a bordo della nave da crociera "MSC Fantasia", alla finale parteciperanno solo 60 ragazze da tutta Italia.

La serata è stata condotta da Giulia e Fabio ed intermezzata con simpatiche gag e spettacoli, mentre le ragazze - prima della sfilata ai bordi della piscina - sono state pettinate e truccate da Lucia Mengascini. Le prossime tappe regionali del concorso saranno a Santa Maria Nuova (il 14 luglio) e Jesi (il 29 luglio). La ragazza ceh vincerà il concorso a livello regionale avrà diritto ad un book fotografico e inizierà una collaborazione con ben due agenzie di immagine.








Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2012 alle 23:19 sul giornale del 13 giugno 2012 - 3273 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, alberto bartozzi, miss blumare, martina trimarchi, olga taranu, taryn piccinini, raluca apostu, nicole prussiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Agd





logoEV
logoEV