counter

Volley: Lube Macerata in pista con Matteo Baiocco nel mondiale superbike

1' di lettura 11/06/2012 - Eccellenze marchigiane a braccetto in un contesto del tutto inedito per la Lube Banca Marche.

Domenica l’allenatore dei biancorossi campioni d’Italia Alberto Giuliani è stato ospite al Gran Premio di San Marino del Mondiale Superbike 2012, andato in scena sul circuito di Misano Adriatico, dove ha incontrato nei box del team Barni il pilota Matteo Baiocco soprannominato “Baiox”, marchigiano di Osimo e campione italiano Superbike nel 2011.

Incontro molto cortese e simpatico, nel corso del quale l’allenatore di San Severino Marche, motociclista e da sempre appassionatissimo dei motori su due ruote, ha consegnato al pilota una maglia ufficiale da gara della Lube Banca Marche personalizzata con il nick name BA1OX stampato sul fronte, rimanendo assolutamente sorpreso quando il centauro ha confessato di aver assistito dal vivo, lo scorso aprile, alle semifinali scudetto giocate al Pala Baldinelli di Osimo.

La presenza di Giuliani ha evidentemente portato fortuna a Matteo Baiocco, presentatosi al via di Misano grazie ad una wild card: dopo il 15° posto fatto registrare in mattinata nella prima prova, nel pomeriggio il pilota osimano ha infatti conquistato un ottimo decimo posto che ha fatto esplodere di gioia i suoi tanti tifosi giunti dalle Marche per sostenerlo.

I saluti finali sono arrivati con una promessa: all’inizio del prossimo campionato, quando gli impegni agonistici glielo permetteranno Baiocco sarà al Fontescodella per tifare nuovamente Lube Banca Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2012 alle 19:13 sul giornale del 12 giugno 2012 - 1426 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche, matteo baiocco, alberto giuliani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AfO





logoEV
logoEV