counter

Falconara: 'pizzicati' due giovani, uno con la droga ed un altro con un coltello

Arresto carabinieri 1' di lettura 10/06/2012 - Falconara: giovane trovato con l'hashish e un altro con un'arma bianca. Un arresto ed una dencuncia.

I Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, nell'ambito dell'attività di prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un giovane 30enne.

L'uomo é stato trovato in possesso di droga a seguito di perquisizione domiciliare. Nell'abitazione del 30enne i Carabinieri, diretti dal Tenente Matteo Demartis, hanno torvato circa 30 grammi di hashish, già confezionati in dosi. La sostanza stupefacente era pronta per essere immessa sul mercato locale. E' così che l'uomo veniva colto in flagranza di reato. Scattato l'arresto da parte dei militari. Lunedì il giudizio per direttissima. L'accusa per lui é detenzione ai fini di spaccio.

Ma é nel corso di altri servizi di prevenzione nell'arco della notte di sabato che i militari hanno 'pizzicato' anche un giovane campano. L'uomo già noto alle Forze dell'Ordine per altri precedenti é stato trovato con un'arma bianca, ma senza regolare porto di armi.

E' così senza un giustificato motivo che il campano é stato sorpreso, al di fuori dalla propria abitazione, con addosso un coltello a serramanico con una lunghezza di 19 cm. Sequestrata l'arma e denunciato l'uomo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2012 alle 14:36 sul giornale del 11 giugno 2012 - 1400 letture

In questo articolo si parla di cultura, carabinieri, arresto, laura rotoloni, falconara marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Acv





logoEV
logoEV