counter

Ancona: molestie sessuali e palpeggiamenti su una 30enne, arrestato un 24enne

Violenza sulle donne 1' di lettura 10/06/2012 - Domenicana subisce molestie sessuali e palpeggiamenti alla stazione. Fermato un 24enne.

Abusato ripetutamente della ragazza a più riprese, a farne le spese una 30enne domenicana che si trovava a passare di lì, nei pressi della stazione, nella notte di sabato.

Ad abusare della donna un giovane pregiudicato 24enne, di origini tunisine. L'uomo avrebbe approfittato più volte di lei nell'arco della stessa serata. Dapprima l'avrebbe palpeggiata nelle parti intime intorno alla mezzanotte proprio davanti alla stazione, in piazza Rosselli. E solo più tardi, quando la donna si trovava di nuovo a passare di lì con un connazionale, che il giovane tunisino tornava alla carica impaurendo anche l'amico della domenicana. Quest'ultimo ha, infatti, provveduto a chiamare la polizia allertandola dell'accaduto.

Nulla da fare per il giovane all'arrivo della Volanti che, nonostante fosse fuggito nelle vie adiacenti, é stato fermato da alcuni agenti. Per Mohammed Alì El Cherif, questo il suo nome, sono scattate le manette. L'accusa per lui é violenza sessuale.






Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2012 alle 12:48 sul giornale del 11 giugno 2012 - 1329 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, violenza sulle donne, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Acr





logoEV
logoEV